(+39) 0236595019 info@nm-medicinaestetica.com

I nostri Servizi

Blefaroplastica

La blefaroplastica consente l’eliminazione delle borse dagli occhi, delle pieghe palpebrali o di risolvere l’abbassamento del sopracciglio, restituendo un viso ringiovanito e uno sguardo più aperto, con un netto miglioramento del campo visivo.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento medico non invasivo che consiste nell’infiltrare, mediante aghi sottilissimi, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili a livello del derma superficiale, favorendo il riequilibrio della normale condizione fisiologica e la riattivazione della parte più vitale della cute.

Botulino (Botox)

Il botulino attenua o elimina le rughe di espressione mediante un trattamento rapido, pressochè indolore, senza tempi di convalescenza o di recupero e ripetibile nel tempo. La tossina botulinica è indicata per la riduzione delle rughe orizzontali della fronte, delle rughe verticali tra le sopracciglia e perioculari, o cosiddette zampe di gallina.

Epilazione Laser

L’epilazione determina l’asportazione del pelo alla radice; grazie alle nuove tecnologie è possibile agire sulla struttura cellulare situata alla base del follicolo pilifero e limitare la formazione e la crescita del pelo.

Filler

Con i filler è possibile trattare le rughe superficiali e profonde che hanno solcato la pelle nel tempo; Il gel di riempimento colma l’avvallamento della fessura dermica per circa 3-6 mesi fino a risultati semi-permanenti. 

FTC Lift

Il Fine Thread Contour è un innovativo trattamento per viso e corpo che, attraverso l’inserimento, senza incisioni, di fili di biostimolazione nel tessuto cutaneo, riesce ad ottenere il sostegno e la stimolazione dei tessuti lassi, con un effetto soft-lifting.

Mesoterapia

La mesoterapia è utilizzata per il trattamento della cellulite delle adiposità distrettuali oppure per contrastare inestetismi vascolari causati da insufficienza veno-linfatica degli arti inferiori. L’azione delle iniezioni in mesoterapia è infatti di tipo antinfiammatorio, vascolare e lipolitico.

Peeling chimico

Il peeling chimico è una forma accelerata di esfoliazione che avviene attraverso l’uso di una sostanza chimica. Stimola la rigenerazione cellulare rimuovendo le cellule morte o danneggiate dello strato corneo, che vengono sostituite da cellule epidermiche normali. 

Radiofrequenza

La radiofrequenza è un trattamento focalizzato al ringiovanimento del derma, stimolando elettrotermicamente la produzione di nuove fibre collagene. È indicato per tutte le rughe del viso e del collo. 

Skin Booster

Lo Skin Booster è una metodica di ringiovanimento cutaneo che non richiede anestesia; si effettuano delle micro-iniezioni di acido ialuronico, idratando la pelle in profondità e donandole maggior luce e turgore.

Trattamenti Laser

Il laser ha un ruolo di primaria importanza nella medicina estetica per trattare numerose patologie e inestetismi della pelle. La pelle non più segnata da rughe, ma è luminosa, più idratata, elastica e tonica.