(+39) 0236595019 info@nm-medicinaestetica.com

Promozioni

Scopri i nuovi trattamenti e le offerte in corso.

La prima visita è gratuita!

 

Promozione del mese di gennaio 2020

250€ invece di 350€

Filler Teoxane Teosyal RHA4 per la correzione delle guance, zigomi e contorni del viso.

 

IMPERDIBILE!
 
Pacchetto annuale di trattamenti medicina estetica
completamente PERSONALIZZATO,
prima consulenza è gratuita.
 
 
SCONTI VIP e offerte a base di vostre esigenze
Il pacchetto viene creato personalmente per te!
.
Affidarsi all’esperienza del medico estetico è fondamentale: valuta in maniera obiettiva il paziente e propone una serie di applicazioni personalizzate per ripristinare i volumi persi o naturalmente carenti, ridefinire i contorni dell’ovale, riempire le cicatrici, restituire tensione alla pelle e, certamente, ridurre le rughe e i solchi più marcati.

Lo scopo è recuperare una bellezza armoniosa e naturale.

 
 

 

A grande richiesta! 🔝🔝🔝
Promo: BOTOX + Biorivitalizzazione in omaggio! Trattamento combinato al prezzo complessivo di 300 euro
(normale prezzo di listino 450 euro). Effetto ringiovanente naturale!

Il botox è uno dei trattamenti migliori per attenuare ed eliminare le rughe d’espressione, ovvero quelle rughe che si formano dalla contrazione dei muscoli mimici del volto: rughe glabellari (il “solco” tra le sopracciglia), rughe frontali, sopracciglia “cadenti”, rughe intorno agli occhi (cosiddette “zampe di gallina”).

La biorivitalizzazione idrata la pelle in profondità grazie alle microiniezioni di acido ialuronico, sostanza in grado di legare tantissime molecole di acqua. Il trattamento di biorivitalizzazione ripristina i normali livelli di questa preziosa sostanza, donando alla pelle un aspetto naturalmente più giovane.

 

 

 

Peeling lifting PRX-T33, ottimo trattamento antietà. Un’alternativa agli aghi!

Il Peeling lifting PRX-T33 è un peeling innovativo a base di TCA (acido tricloroacetico), noto in medicina antiaging per le sue caratteristiche ristrutturanti

Prezzo offerta: 120 euro (invece di 150 euro)

Grazie alla sua particolare formulazione, il peeling lifting stimola la cute in profondità con risultati apprezzabili fin da subito! 
Si può affermare che il Peeling lifting PRX – T33 è un ottimo trattamento antietà e attiva una stimolazione potente nel derma più profondo donando luminosità e freschezza alla cute.

Questo particolare tipo di trattamento antietà è particolarmente indicato per trattare il viso in tutta la sua totalità, per il collo (per esempio quando presenta delle rughe anche accompagnate dal rilassamento della pelle o le rughe circolari) e per il décollétee (ad esempio quando la cute è poco idratata, anche a causa di eccessiva esposizione solare, o sono presenti segni di invecchiamento)

E’ consigliato sia alle donne che agli uomini di qualunque età